“Dai forza alle tue parole”, Elvira Fusto conduce il nuovo corso online per comunicare efficacemente

Comunicare con chiarezza e sintesi, mettere a frutto le proprie abilità servendosi di strumenti adeguati. Imparare a scrivere e parlare, dare autorità alle parole e rendere efficaci le conversazioni nelle occasioni di lavoro.

Elvira Fusto, giornalista e docente mette in campo tutte le sue competenze per trasferire, attraverso un corso online, il nuovo metodo scientifico sulla comunicazione scritta e orale e applicare chiarezza e sintesi in ogni relazione. “Dai forza alle tue parole” è il nuovo corso rivolto a imprenditori, lavoratori di aziende, professionisti e studenti che con una lezione settimanale della durata di due ore mezza potranno rafforzare le proprie capacità di comunicazione, superare l’ansia dell’impatto con il pubblico, potenziare chiarezza e sintesi e diventare maestri di comunicazione. Le lezioni si svolgeranno online in web conference dalle 19.00 alle 21.30 nei giorni 9, 16, 23, 30 gennaio e 6 febbraio 2021.

Durante il corso sarà possibile imparare a comunicare efficacemente e relazionarsi con semplicità durante riunioni, convegni, social e web conference, imparando a anche a parlare in pubblico e a redigere contenuti in linea con la creatività del linguaggio social. A fine corso verrà consegnato un certificato di partecipazione utilizzabile all’interno del proprio cv.

Giovedì 10 dicembre dalle  19.00 – 20.30 si svolgerà il primo incontro di presentazione aperto a tutti gli interessati.