Domingo Communication, tra innovazione e sostenibilità

Sono trascorsi più di 20 anni ormai da quando Enzo Domingo, marsalese d’origine,  giovane pr con la passione per la moda e la tradizione sartoriale italiana nelle vene, ha aperto a Milano la Domingo Communication, diventata oggi  solido punto di riferimento nel mondo della comunicazione per tutti quei brand che puntano ad una valorizzazione del marchio a 360° .

Molta la strada percorsa in questi anni da Domingo: un bagaglio d’esperienza nel settore che gli ha permesso di realizzare il sogno di lavorare con brand di lusso diventando per essi  un’affidabile interlocutore, attento alle dinamiche di mercato e con lo sguardo sempre rivolto al futuro, alla ricerca  di quella formula perfetta che si adatta ad una sola storia e ad un solo obiettivo.

Per loro, la Domingo Communication propone infatti progetti di comunicazione integrata, portati avanti con grande attenzione alle dinamiche in atto, ai trend, all’evolversi dei mezzi e dei modi della comunicazione.  

Al passo con la costante evoluzione del settore, la Domingo Communication è unaa realtà che vanta già diverse specializzazioni – Strategy, Business, Digital, Creative, PR, Media e Events – e che oggi ha scelto di rispondere anche alle sempre crescenti richieste di sostenibilità che arrivano sia da parte dei consumatori che delle aziende con la creazione della D Circular Division.

Attraverso la D Circular Division, la Domingo Communication intende promuovere progetti e iniziative dal carattere “green” insieme a importanti partner internazionali mettendo in atto forme concrete di economia circolare che permettano di coniugare mercato e rispetto del pianeta.