Alcamo: pubblicato avviso per la promozione della cultura della legalità

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Alcamo www.comune.alcamo.tp.it l’avviso del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, cui Alcamo fa parte, per la realizzazione di interventi educativi e formativi per la promozione della cultura della legalità, della trasparenza e della buona amministrazione. PROGRAMMA DELLA LEGALITA’ 2020.

I soggetti interessati (associazioni – enti che operano senza fini di lucro – no profit) possono stipulare protocolli d’intesa e/o accordi con enti pubblici ed istituzioni scolastiche per la presentazione ed attuazione dei progetti da sottoporre al Consorzio che sostiene attività e iniziative idonee all’affermazione della cultura della legalità, in modo particolare tra le giovani generazioni.

Le proposte progettuali, indirizzate al CONSORZIO TRAPANESE PER LA LEGALITA’ E LO SVILUPPO dovranno pervenire, esclusivamente via PEC (conslegalita.tp@pec-legal.it) entro le ore 14:00 del 15/12/2020 e riportare in oggetto “AVVISO PUBBLICO PROMOZIONE CULTURA DELLA LEGALITA’ ANNO 2020”.

INFO www.consorziotrapaneselegalitasviluppo.com