venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCulturaAlcamo: pubblicato avviso per la promozione della cultura della legalità

Alcamo: pubblicato avviso per la promozione della cultura della legalità

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Alcamo www.comune.alcamo.tp.it l’avviso del Consorzio Trapanese per la Legalità e lo Sviluppo, cui Alcamo fa parte, per la realizzazione di interventi educativi e formativi per la promozione della cultura della legalità, della trasparenza e della buona amministrazione. PROGRAMMA DELLA LEGALITA’ 2020.

I soggetti interessati (associazioni – enti che operano senza fini di lucro – no profit) possono stipulare protocolli d’intesa e/o accordi con enti pubblici ed istituzioni scolastiche per la presentazione ed attuazione dei progetti da sottoporre al Consorzio che sostiene attività e iniziative idonee all’affermazione della cultura della legalità, in modo particolare tra le giovani generazioni.

Le proposte progettuali, indirizzate al CONSORZIO TRAPANESE PER LA LEGALITA’ E LO SVILUPPO dovranno pervenire, esclusivamente via PEC (conslegalita.tp@pec-legal.it) entro le ore 14:00 del 15/12/2020 e riportare in oggetto “AVVISO PUBBLICO PROMOZIONE CULTURA DELLA LEGALITA’ ANNO 2020”.

INFO www.consorziotrapaneselegalitasviluppo.com

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS