venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaFurto di cavi elettrici a Salinagrande. Tranchida e Safina: "Questi delinquenti, non...

Furto di cavi elettrici a Salinagrande. Tranchida e Safina: “Questi delinquenti, non fermeranno la nostra azione amministrativa”

Ancora una volta le gesta di qualche delinquente danneggiano i cittadini Trapanesi. Nella giornata di ieri, infatti, grazie alla collaborazione di privati e onesti cittadini e degli operatori della City Green Light, gestore della rete di pubblica illuminazione cittadina, è stato accertato un furto di cavi della pubblicazione illuminazione di circa 1600 metri.

Ciò renderà impossibile la fornitura di luce a ben 17 pali della zona di Salinagrande, denominata <Uccello Pio>> per qualche giorno.
Naturalmente, vista la pericolosità della zona sotto il profilo della circolazione stradale, l’Amministrazione – oltre a sporgere regolare denuncia – provvederà immediatamente, hanno dichiarato Sindaco ed Assessore Safina, a disporre un prelievo dal fondo di riserva per riparare il danno causato da questi delinquenti, che non fermeranno l’azione amministrativa volta a ridare dignità alle frazioni trapanesi.

Questa amministrazione garantirà sempre il cambiamento, eliminando le prassi che hanno condotto ad avere cittadini di serie A e di serie B

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS