martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaAutomobilismo: Enza Allotta si impone tra le dame del Campionato italiano slalom

Automobilismo: Enza Allotta si impone tra le dame del Campionato italiano slalom

Al termine di una stagione molto sofferta Enza Allotta è tornata, ancora una volta, a fregiarsi del titolo di campionessa italiana femminile nella disciplina degli slalom. A destare non poche preoccupazioni per la portacolori della scuderia RO racing è stato il rendimento altalenante della Fiat 126 con la quale la ragazza di Belmonte Mezzagno ha disputato la serie nazionale.

Ma solo chi osa riesce nelle imprese e la campionessa del sodalizio di Cianciana, grazie alla sua perseveranza, è riuscita a cucirsi addosso il tricolore 2020.

“E’ stata una stagione intensa e difficile, le trasferte iniziali di Melfi e Monopoli, dove ho sfoderato prestazioni di alto livello, mi hanno fatto subito comprendere che il successo nella serie poteva essere alla mia portata – ha detto la neo campionessa italiana femminile Enza Allotta – a riservare sorprese sono state invece le gare disputate in terra di Sicilia, quando la mia vettura non ne ha voluto sapere di marciare a dovere fino alla gara di Torregrotta dove sono riuscita a sfoderare una buona prestazione. Dedico questa vittoria a mio padre perno portante in tutte le mie gare, ringrazio la mia scuderia per il supporto che è riuscita a fornirmi e infine ma non per ultimi tutti coloro che mi hanno dato la spinta per vincere questo terzo titolo italiano slalom: la LORAN, il gruppo PARCO RACING, i miei sponsor e i miei supporter”.Area degli allegati

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS