venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaRiunito a Marsala il direttivo provinciale di Generazione Futura

Riunito a Marsala il direttivo provinciale di Generazione Futura

Nonostante il periodo non ammetta grande socialità – Generazione Futura – Associazione – affronta, riunendo il proprio direttivo a Marsala, l’argomento “Sfide sociali, culturali e civiche della provincia”.

La situazione sanitaria attuale non ci ha permesso di organizzare come avremmo voluto, dichiara SPANO’, Presidente dell’associazione, eventi e iniziative culturali e sociali utili a ricucire gli strappi socio culturali creatisi tra i cittadini e la propria classe dirigente, ma ci rifaremo senz’altro l’anno prossimo.

La riunione ha permesso di valutare la possibilità di aggregare in Generazione Futura, altri 2 nuovi componenti, dei quali daremo notizia successivamente, ricevendo il chiaro consenso anche del responsabile cittadino del movimento l’Avv. Ivan GERADI che ha simpaticamente chiosato l’ingresso dei nuovi componenti con “Benvenuti a Casa”.

Inevitabile considerata la presenza dell’attuale consigliere Comunale Ivan Gerardi, già responsabile per il movimento delle attività Socio-Giuridiche, affrontare l’argomento “Elezioni Regionali”

– siamo pronti ha dichiarato il Presidente SPANO’ – sottolineando lo spessore morale dei componenti    del gruppo, ad intavolare tutti quei colloqui necessari a stabilire i parametri per le future collaborazioni.

GENERAZIONE FUTURA, uomini e donne che come noi amano la politica LEALE

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS