Si rafforza Forza Italia in provincia di Trapani: Costituito il gruppo azzurro al Consiglio comunale di Favignana

Cresce e si rafforza, il partito del Presidente Berlusconi, in provincia di Trapani con la costituzione del gruppo azzurro nel Consiglio comunale delle Isole Egadi.

Oggi, alla presenza del Commissario regionale forzista e Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Micciché, del Presidente del gruppo di Forza Italia all’Ars, Tommaso Calderone e del Commissario azzurro della provincia di Trapani, Toni Scilla, si è costituito il gruppo consiliare azzurro nel massimo consesso civico di Favignana. Ne fanno parte Maria Sinagra, Kim Ernandez e Nino Lo Iacono.

“Voglio ringraziare Maria Sinagra, che guiderà il gruppo in Consiglio comunale, e i consiglieri Ernandez e Lo Iacono per l’impegno che metteranno al servizio dei cittadini dagli scranni dell’opposizione. Lo dice il Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè. “Ricordo la straordinaria campagna elettorale che abbiamo svolto a favore di Maria Sinagra. Una campagna elettorale – aggiunge Miccichè – fatta con passione ed è per questo che sono felice ed entusiasta che alle Isole Egadi si costituisce il gruppo di Forza Italia.

“Sono sicuro – dice Toni Scilla – che il neo gruppo consiliare di Forza Italia lavorerà con impegno, passione e competenza mettendo al centro della sua azione politica esclusivamente la difesa degli interessi e delle esigenze dei cittadini dello splendido arcipelago egadino, sapendo fare una sana, corretta, intelligente e costruttiva opposizione che è il ruolo a cui ci ha delegato il popolo di Favignana della tornata elettorale dello scorso ottobre”.