giovedì, Aprile 25, 2024
HomePoliticaSi rafforza Forza Italia in provincia di Trapani: Costituito il gruppo azzurro...

Si rafforza Forza Italia in provincia di Trapani: Costituito il gruppo azzurro al Consiglio comunale di Favignana

Cresce e si rafforza, il partito del Presidente Berlusconi, in provincia di Trapani con la costituzione del gruppo azzurro nel Consiglio comunale delle Isole Egadi.

Oggi, alla presenza del Commissario regionale forzista e Presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Micciché, del Presidente del gruppo di Forza Italia all’Ars, Tommaso Calderone e del Commissario azzurro della provincia di Trapani, Toni Scilla, si è costituito il gruppo consiliare azzurro nel massimo consesso civico di Favignana. Ne fanno parte Maria Sinagra, Kim Ernandez e Nino Lo Iacono.

“Voglio ringraziare Maria Sinagra, che guiderà il gruppo in Consiglio comunale, e i consiglieri Ernandez e Lo Iacono per l’impegno che metteranno al servizio dei cittadini dagli scranni dell’opposizione. Lo dice il Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè. “Ricordo la straordinaria campagna elettorale che abbiamo svolto a favore di Maria Sinagra. Una campagna elettorale – aggiunge Miccichè – fatta con passione ed è per questo che sono felice ed entusiasta che alle Isole Egadi si costituisce il gruppo di Forza Italia.

“Sono sicuro – dice Toni Scilla – che il neo gruppo consiliare di Forza Italia lavorerà con impegno, passione e competenza mettendo al centro della sua azione politica esclusivamente la difesa degli interessi e delle esigenze dei cittadini dello splendido arcipelago egadino, sapendo fare una sana, corretta, intelligente e costruttiva opposizione che è il ruolo a cui ci ha delegato il popolo di Favignana della tornata elettorale dello scorso ottobre”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS