Alcamo: installati gli addobbi floreali Natalizi

E’ iniziata, da qualche giorno, la manutenzione ordinaria del verde pubblico, mentre continua quella straordinaria che aveva preso il via a settembre.

A darne notizia l’assessore al ramo, Laura Barone che dichiara “è in corso la manutenzione ordinaria e straordinaria degli spazi verdi cittadini che, in questi giorni, si abbelliscono con delle piantumazioni di ciclamini bianchi e rossi, piante grasse oltre alle classiche stelle di Natale”.

Continuano l’Assessore e il Sindaco Domenico Surdi “quest’anno sarà un Natale diverso dal solito a causa dell’emergenza socio/sanitaria da Coronavirus ancora in corso, vogliamo che la Città possa avere dei colori sobri ma luminosi. I ciclamini fioriti, piantati nei vasi, negli ingressi della città e in altri spazi verdi vogliono rendere questo Natale un momento di vicinanza con un tocco di colore.

Ed ancora le stelle di Natale dinanzi il Palazzo di Città e ai piedi dell’Albero di Natale di piazza Ciullo sono il segnale che l’Amministrazione, nel rispetto delle regole, vuole condividere un momento di festa con gli alcamesi”.