sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronaca'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Trapani”: eletto il nuovo direttivo

‘Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Trapani”: eletto il nuovo direttivo

Il giorno 6 e7  Dicembre 2020 si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Veterinari (Liberi Professionisti e del Servizio Sanitario Nazionale)  della provincia di Trapani.


La nuova composizione del direttivo dell’Ordine è la seguente :

Dott. Roberto Messineo (Presidente), Dott. Biagio Bernardi (Vice Presidente), Dott. Cristina Cudia (Segretaria), Dott. Mario Bruno (Tesoriere), Dott. Vincenzo Vilardi (Consigliere), Dott. Giuseppe Loria (Consigliere), Dott. Maria Cristina Sciacca (Consigliere).
Il Presidente Dott. Messineo ringrazia tutti i colleghi per la riconferma e auspica  un rinnovato impegno per realizzare nuovi progetti e obbiettivi per i Medici Veterinari della provincia Trapanese; inoltre ringrazia i colleghi per l’impegno civico e sociale che ogni giorno vede i Medici Veterinari impegnati al servizio della tutela della salute pubblica e del benessere degli animali.
I neo eletti dichiarano: “in questo momento le professioni sanitarie sono coinvolte in un radicale cambiamento. La sfida di questo direttivo è di guidare al meglio la professione in questa fase di trasformazione”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS