Cannata (FdI): “Portopalo, ammessi a finanziamento i lavori di copertura del complesso Madonna Greca Eleusa Madre della Misericordia”

“Predisposto il decreto di finanziamento per il progetto esecutivo relativo ai lavori di rifacimento della copertura dell’aula del complesso parrocchiale Madonna Greca Eleusa Madre della Misericordia, per un importo complessivo di 138.579,08 euro”.

A comunicarlo è la parlamentare regionale di Fratelli d’Italia, Rossana Cannata, che aggiunge: “Il Comune di Portopalo di Capo Passero può quindi procedere alla gara per l’aggiudicazione dei lavori in questione che permetteranno di porre rimedio ai danni causati agli inizi dell’anno dal maltempo”.

“Con questo finanziamento – spiega la componente della commissione Attività produttive – continuiamo a sostenere le opere del territorio. Poco più di un mese fa, infatti, insieme con l’assessore Falcone, abbiamo effettuato un sopralluogo con l’amministrazione comunale e il parroco nell’edificio di Portopalo. E in quella occasione era stato anticipato il decreto di finanziamento adesso firmato”.

L’on. Rossana Cannata conclude: “Con le somme destinate a questo intervento si raggiunge un altro importante risultato per il Comune di Portopalo”.