giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCulturaLa Parola a Giorgio: un progetto culturale per il web, di Giorgio...

La Parola a Giorgio: un progetto culturale per il web, di Giorgio Magnato

L’Associazione culturale CIURI presenta il progetto culturale dal titolo ‘LA PAROLA A GIORGIO’, con la partecipazione straordinaria di GIORGIO MAGNATO. Si tratta di cinque puntate nel corso delle quali il regista e attore marsalese di fama internazionale, regalerà perle indimenticabili. 

Il progetto, voluto dal Presidente dell’Associazione, Filippo Peralta, che si avvale delle musiche originali del Maestro Gino De Vita, prende il via oggi per farci compagnia durante le festività, con una puntata al giorno, per cinque giorni consecutivi. Magnato ha accolto di buon grado l’invito apprezzando l’idea dell’Associazione culturale, la cui mission è soprattutto quella di promuovere l’arte in generale e rendere omaggio ai talenti del territorio.   

Giorgio Magnato, che nella cinquantennale attività ha istituito e diretto diverse compagnie teatrali partecipando a festival in cui si è sempre classificato migliore attore, effettuando tournée in U.S.A., Brasile, Argentina, Messico, Australia, Venezuela, Perù, Egitto, Cina, Russia, Austria, Hong Kong e Canada, ha ricevuto proprio dall’Associazione CIURI nel 2017 il ‘Premio 91025 – Il Premio della città di Marsala”. Le puntate saranno visibili sul canale YouTube ASSOCIAZIONE CULTURALE CIURI  – www.youtube.com/channel/UCOz7OvXOJXNSW5-TAPoHlvA

“E’ un onore per l’Associazione portare avanti questo progetto culturale che ospita e dà visibilità a un Maestro indiscusso quale è Giorgio Magnato – dice Filippo Peralta – che ringrazio per aver accolto l’idea concretizzando un piccolo sogno per questi giorni di festività fuori dall’ordinario clima di gioia e fermento natalizio. Il nostro obiettivo resta quello di dar voce all’Arte, nelle sue varie manifestazioni, perché solo con uno sguardo allenato alla bellezza si può procedere nella migliore direzione di crescita di cui oggi più che mai abbiamo bisogno”. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS