sabato, Aprile 20, 2024
HomeAmbienteMarsala, intensa attività di pulizia e manutenzione a piazza Caprera e via...

Marsala, intensa attività di pulizia e manutenzione a piazza Caprera e via Istria

Continua l’attività di pulizia messo in atto dall’assessorato comunale di Marsala guidato dall’avv. Michele Milazzo, che, oltre a Finanza e Tributi,  ha anche l’importante delega a Nettezza Urbana ed Ambiente.

Nel periodo prefestivo, la squadra comunale ha lavorato su più fronti, compresa l’immediata periferia, con l’interessamento del consigliere comunale Michele Accardi.  A Piazza Caprera, ad esempio, grazie all’intervento degli addetti comunali dell’assessorato al verde pubblico, guidato dal dott. Arturo Galfano, l’area è stata ripulita e sistemata. Rimessa  in sesto, sarà ora affidata alla cura delle attività commerciali che vi operano intorno e che, d’ora in poi, si occuperanno del mantenimento del decoro nell’area, con la collaborazione naturalmente di tutti i cittadini che finora hanno mostrato grande senso di responsabilità.

Nei progetti, c’è anche la volontà di inserire  nell’area a  verde alcuni giochi per i bambini creando così uno spazio relax in un punto strategico della città, sempre molto frequentato.

La medesima attività di pulizia e sistemazione è stata svolta nell’area di Via Istria. Qui, in particolare, è stata collocata un’isola ecologica per il conferimento dei rifiuti che si aggiunge al servizio di raccolta differenziata in vigore.

Anche qui, l’iniziativa dell’’amministrazione è stata ben accolta dai cittadini della zona a cui si chiede ora il massimo supporto per il costante mantenimento di quanto realizzato.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS