venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaARSM5S all’Ars: “Governo Musumeci , al peggio non c’è fine, si va...

M5S all’Ars: “Governo Musumeci , al peggio non c’è fine, si va verso le gestione provvisoria, con alcuni capitolidi spesa a zero”

“È proprio vero, una volta toccato il fondo si può ancora scavare: il governo Musumeci dei primati negativi è riuscito a battere se stesso. Dopo i tanti fallimenti inanellati finora, ieri sera non è riuscito nemmeno a votare in commissione Bilancio l’esercizio provvisorio, cosa che ci costringerà  alla gestione provvisoria con il rischio di avere capitoli di spesa azzerati”.

Lo affermano i deputati M5S della commissione Bilancio, Luigi Sunseri e Nuccio Di Paola.

 “Ancora una volta –  dicono  i due deputati  –  il governo si è fatto cogliere del tutto impreparato, ritrovandosi ad approvare, con coperture incerte, norme che andavano approntate con largo anticipo.  È ovvio che così non si può andare  avanti: Musumeci presenti a Roma un pacchetto  di riforme serie, concordando con lo Stato quei passaggi che gli permettano di essere credibile.  Questa maggioranza ci ha  portato sul ciglio del baratro, si operi ora affinché non si faccia un passo avanti“

“Troppa – aggiunge il nuovo capogruppo Giovanni Di Caro – la leggerezza nel trattare vicende da cui dipende il destino dei siciliani. Musumeci venga a riferire in aula”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS