Marsala: avviata la pulizia e la scerbatura a Sappusi

Prosegue l’azione dell’Amministrazione Grillo finalizzata a rendere più pulita, più accogliente e soprattutto più decorosa la città.

“Continuiamo l’azione di pulizia e scerbatura delle strade e delle piazze comunali – fanno presente il Sindaco Massimo Grillo e l’Assessore all’Ambiente, Michele Milazzo. Con l’ausilio dei mezzi e degli uomini di Energetikambiente, abbiamo avviato un’azione di pulizia straordinaria e di rimozione delle erbacce nel popoloso quartiere di Sappusi. Questa tipologia d’intervento fa seguito a quelli già attuati sia nell’abitato popolare di via Istria che in alcune strade del centro. Ieri, inoltre, abbiamo avviato un’azione di rimozione dei residui delle chewingum sulle basole del centro storico attraverso l’utilizzo di una speciale attrezzatura”.

Lo sguardo dell’amministrazione va, comunque, oltre.

“Nel ringraziare il Consiglio comunale per la sensibilità mostrata nell’approvazione del Pef Rifiuti – proseguono Sindaco e Assessore Milazzo – facciamo presente che il nostro impegno per rendere la città ancor più pulita proseguirà con ancor più intensità. A tal riguardo tutti i nostri sforzi rischiano però di essere in parte vanificati se non interverrà la collaborazione di tutti i cittadini”.