venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaCoordinatore comunale di FI Mazara: "grande entusiasmo per la nomina di Toni...

Coordinatore comunale di FI Mazara: “grande entusiasmo per la nomina di Toni Scilla ad Assessore Regionale all’agricoltura ,sviluppo rurale e pesca”

Nella veste di coordinatore comunale di Forza Italia di Mazara del Vallo ,esprimo grande entusiasmo per la nomina del nostro coordinatore provinciale on. Toni Scilla da parte del Governatore della Regione Sicilia Nello Musumeci ad  Assessore Regionale all’agricoltura ,sviluppo rurale e pesca.

Consideriamo tale nomina il giusto riconoscimento ad un impegno politico che non ha conosciuto sosta, profuso sia in ambito Regionale che Nazionale.

Siamo certi che la funzione che si appresta a svolgere avrà ricadute non indifferenti anche sul territorio Mazarese considerata la nostra importante flotta peschereccia e la sua non di meno vocazione agricola.

Oggi noi tutti analizzando e condividendo questo importantissimo traguardo politico, ci sentiamo con lui un po’ assessori anche noi.

Un plauso anche al commissario regionale on. Gianfranco Miccichè nonché presidente dell’ARS che ha scelto in base ad esperienza impegno politico e sopratutto competenza.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS