Marsala, Putaggio (FI): congratulazioni al neo assessore regionale Toni Scilla

Tpmmaso-Putaggio-Toni-Scilla

Da rappresentante della sezione di Marsala di Forza Italia, esprimo grande entusiasmo per la nomina del nostro coordinatore provinciale on. Toni Scilla ad  Assessore Regionale all’agricoltura, sviluppo rurale e pesca. Una nomina che ritengo essere un giusto riconoscimento per l’impegno politico profuso incessantemente dall’on. Toni Scilla. Mi congratulo altresì, con il presidente dell’Ars, nonché commissario regionale di Forza Italia, on. Gianfranco Miccichè per aver scelto Toni Scilla in base all’esperienza, impegno politico e sopratutto competenza.

Tante sono state le battaglie che abbiamo intrapreso negli ultimi anni, non per ultimo la elezioni amministrative di Marsala, dove Forza Italia grazie al lavoro svolto dall’on. Toni Scilla è stata protagonista tra le forze politiche. Affrontando le sfide con tenacia e creando una squadra di lavoro seria e competente.

Sono certo che saprà onorare con l’impegno e la passione che lo contraddistingue il nuovo prestigioso incarico. Rilanciando l’economia politica economica su tutto il territorio della provincia di Trapani e della Sicilia tutta.

Tommaso Putaggio

Sezione Forza Italia – Marsala