venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSocietàLa Tombola Virtual Social è lo spettacolo del momento

La Tombola Virtual Social è lo spettacolo del momento

Le feste vanno in soffitta ma la Tombola Virtual Social continua a destare interesse e successo. Basta citare che in alcuni comuni, a grande richiesta, si sono tenuti più appuntamenti per rappresentare cosa è diventata quella idea nata per garantire a grandi e piccini, in tempi di lockdown, la possibilità di trascorrere da casa una serata in allegria con il gioco natalizio per eccellenza.

La Tombola Virtual Social è un autentico spettacolo che abbina alla tradizionale tombola fatta di numeri e cartelle l’intrattenimento televisivo.
L’idea di creare, grazie ad un sofisticato software studiato e realizzato per l’occasione, un appuntamento che potesse unire in una unica sede virtuale le famiglie di un paese, di un Comune, di un quartiere e coloro che sono lontani è stata apprezzata ed ha stimolato gli ideatori ad andare oltre, impreziosendo lo spettacolo con la partecipazione di artisti di vario genere (poeti, musicisti, maghi, cantanti, ecc…); artisti che da casa interverranno in trasmissione se verranno estratti, così come i numeri della tombola, proponendo una loro performance in video chiama e continuando ad esibirsi anche in tempo di lockdown.

Il format, infatti, nasce dall’idea di dare una mano ad artisti, tecnici, maestranze e quanti vivono di spettacolo ed anche di arte. I regali che vengono messi in palio per i vincitori della tombola, infatti, sono oggetti realizzati da artisti italiani che vivono della loro creatività.

Una tombola unica nel suo genere che ha anche varcato i confini regionali mettendo alla prova Rosario Sabatino di ASC Production, Piero Di Stefano di Quintosol Production, Georgia Lo Faro Eventi e WHIG di Sergio Nuzzo, produttori del format.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS