venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaSi rafforza il Movimento VIA a Castellammare del Golfo

Si rafforza il Movimento VIA a Castellammare del Golfo

Si rafforza il Movimento VIA a Castellammare del Golfo. Ufficializzata l’adesione dei Consiglieri Crociata Liliana e Stabile Bernardo  che quindi, assieme al consigliere Mistretta  precedentemente  avvicinato al progetto politico del Movimento, sarà rappresentato, appunto con tre Consiglieri, da un Gruppo Politico  molto rappresentativo in seno al Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo.

Nessun problema all’interno del nuovo Gruppo, vista la  diversa provenienza dei componenti ,considerato che Crociata e Stabile  provengono dalla maggioranza e Mistretta   invece  dalla opposizione.

Fin dal suo esordio il Movimento si è formato non sugli schieramenti politici  ma sulla convergenza di principi e valori   di persone moderate  i cui obbiettivi erano e sono più votati  ai bisogni della gente e del proprio territorio piuttosto che alla esigenza di questo o quel partito .Valori che negli ultimi tempi  erano stati abbandonati. Ed a  riprova di ciò basta vedere  le centinaia di adesioni  al Movimento che,  solo in  provincia di Trapani ,ci sono state negli ultimi mesi

Quindi aldilà  della provenienza ed aldilà  del rapporto personale  con l’Amministrazione, pur nella coerenza delle proprie  posizioni,  sono questi i principi che hanno visto il formarsi di questo nuovo Gruppo che ha come fine quello di vigilare e di  dare una sostanziale accelerazione alla attività amministrativa nell’interesse  esclusivo di Castellammare e dei Castellammaresi.

Sulla  condivisione di questi principi è stato indicato   nella persona del giovane  Bernardo Stabile  il rappresentante del Gruppo Via all’interno del Consiglio Comunale  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS