giovedì, Agosto 11, 2022
HomePoliticaSindaco della Lega a Palermo, Anello: "Lavoriamo a un candidato del centrodestra,...

Sindaco della Lega a Palermo, Anello: “Lavoriamo a un candidato del centrodestra, ma fare nomi adesso è prematuro”

“A Palermo la Lega ha un commissario cittadino che lavora al programma e alla composizione delle liste per il consiglio comunale e per le circoscrizioni con l’obiettivo di esprimere insieme agli altri partiti e movimenti della coalizione di centrodestra un candidato sindaco autorevole per il dopo-Orlando nel quale si riconoscano le donne e gli uomini moderati che ancora oggi rappresentano la maggioranza dell’elettorato di centrodestra. In questa direzione è ancora prematuro fare nomi, senza contare pseudo auto-candidature che lasciano il tempo che trovano e generano soltanto confusione. Chiunque si avventura sul terreno improbabile del toto-nomi, amministratore o militante che sia, parla a titolo personale e non come voce del partito”.

Lo dichiara Alessandro Anello, commissario della Lega a Palermo e responsabile enti locali per la Sicilia occidentale, d’intesa con il segretario regionale Nino Minardo all’indomani della due-giorni di Salvini a Palermo.

“Per progettare la Palermo del 2022 – continua Anello – stiamo lavorando attraverso tavoli tematici ai quali tutti sono invitati a partecipare e dove non c’è nessun referente all’infuori del commissario cittadino che dialoga con tutti, a partire dal gruppo consiliare, si confronta con il commissario provinciale, ma dipende direttamente dal segretario regionale. Naturalmente è importante che ci sia entusiasmo, partecipazione e voglia di fare fra i nostri iscritti, dai vertici alla base, ma è altrettanto importante rispettare tempi, ruoli e procedure – conclude Anello – per rendere efficiente ed efficace lo sforzo e l’impegno di tutti”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments