martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaSiracusa, inaugurata la nuova sede U.DI.CON di Lentini

Siracusa, inaugurata la nuova sede U.DI.CON di Lentini

Inaugurata la nuova sede U.Di.Con di Lentini (Siracusa), alla presenza di Marco Corsaro, commissario regionale dell’Unione per la Difesa dei Consumatori, Salvo Lorefice, referente provinciale, e dei responsabili zonali Alfio Tagliaverga e Claudia Saccà. Ospite l’ex assessore all’Agricoltura della Regione Siciliana Edy Bandiera. Lo sportello si trova in Piazza del Popolo, 10.

“Apriamo il 2021 – ha dichiarato il commissario regionale Marco Corsaro – con un nuovo strategico, segnale di crescita dell’U.Di.Con in Sicilia: l’apertura della sede di Lentini, in provincia di Siracusa. Grazie al rinnovato impulso che, malgrado la pandemia e il blocco di molteplici attività, abbiamo dato al radicamento dell’associazione, anche in questa città gli utenti potranno contare su un presidio di difesa, informazione e tutela del consumatore nelle problematiche di ogni giorno. Un plauso va rivolto all’impegno della dirigenza provinciale aretusea guidata da Salvo Lorefice, che si distingue per dinamismo e competenze. Dalle semplici bollette alle questioni più complesse per la vita delle famiglie – conclude Marco Corsaro – l’U.Di.Con siciliana si rafforza per stare sempre più al fianco dei cittadini”.

“Con l’apertura della nostra sede – aggiunge la responsabile Claudia Saccà – cresce la rete U.Di.Con nella provincia di Siracusa. Siamo pronti a dare assistenza e consulenza ai cittadini che si rivolgeranno a noi, diventando un punto di riferimento territoriale per i consumatori. Questo lungo periodo di incertezza sembra svuotarci di ogni energia positiva, ma non possiamo solo attendere tempi migliori. Creiamoli!”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS