giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSocialeAlcamo: l'Associazione CO.TU.LEVI,partner del Comune,partecipa al bando di Servizio Civile Nazionale

Alcamo: l’Associazione CO.TU.LEVI,partner del Comune,partecipa al bando di Servizio Civile Nazionale

L’Associazione CO.TU.LEVI. (CONTRO TUTTE LE VIOLENZE) firmataria di un protocollo d’intesa con l’amministrazione alcamese, volto ad attuare politiche a sostegno delle donne e contro la violenza di genere, è stata ammessa alla procedura per il reclutamento di 150 volontari da impiegare in 30 sportelli CO.TU.LEVI. presso 4 sedi di accoglienza, nell’ambito dei progetti riguardanti i programmi di intervento di Servizio Civile Universale.

L’Associazione realizzerà il programma “Educare alla legalità contro ogni forma di violenza e discriminazione 2020” attraverso due progetti denominati “Dallo Stalking al Codice Rosso” e “Reati culturalmente orientati”.

È possibile visionare il bando di selezione collegandosi al link https://www.serviziocivile.gov.it/menusx/bandi/selezione-volontari/bandoord_2020.aspx?fbclid=IwAR1c23cOGJaqkkAXkqlYC2vFo1bqkXsVn6bSh-h498CV_HrjW5YL5XhbMTc.

Il termine ultimo per perfezionare l’iscrizione è l’8 febbraio 2021, alle ore 14.00.

Nel rispetto delle misure di contenimento dell’attuale emergenza pandemica, la domanda di iscrizione dovrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica.

Il programma ed i progetti saranno consultabili anche sul sito http://www.associazionecotulevi.it/servizio-civile-universale-2020.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS