venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaSalemi: la consigliera Terranova dalla parte delle partite iva

Salemi: la consigliera Terranova dalla parte delle partite iva

La sicilia si tinge di rosso: l’ordine del giorno non appena accendiamo la televisione è sentire parlare di colori: giallo, arancione, rosso.

Proprio il colore rosso ha scaturito tanta preoccupazione e rabbia in ambito sociale soprattutto a coloro che sono obbligati a chiudere le attività commerciali ormai in preda ad un futuro incerto e ricco di incognite.
È certamente una decisione che avrà conseguenze drammatiche per tutte le attività soprattutto quelle costrette alla chiusura totale tenute a pagare somme dispendiose di tasse e affitti.

Non trovo giusto che a piangere le conseguenze siano gli operatori del commercio i quali hanno adottato tutte le misure di sicurezza necessarie a prevenire eventuali contagi.
Questa gente dovrebbe continuare a lavorare al fine di non permettere che i loro sacrifici possano andare al collasso evitando eventuali chiusure definitive degli esercizi commerciali per colpa di qualcuno che con i pennelli alla mano non ha ben chiaro che proprio tali attività costituiscono il cuore dell’economia Italiana.

Il Consigliere Comunale Adelaide Terranova continua:” Disperazione è la parola giusta che tocca molte persone che non hanno soldi per andare avanti e sono costrette a stare a casa senza andare a lavoro.
Forte è il grido di sconforto dei commercianti e di tutte le persone che hanno adottato in maniera impeccabile tutte le misure di sicurezza a differenza di chi ha organizzato feste cenoni e giocate a carte.
Tutto questo avrà delle conseguenze irreversibili per la nostra economia.
La gente non vuole morire né di Covid né di fame!”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS