Marsala. Rosanna Genna aderisce al Gruppo “Marsala Città Punica”

La Consigliera comunale di Marsala Rosanna Genna, aderisce al gruppo consiliare “Marsala Città Punica”. E’ la stessa consigliera comunale ad annunciarlo all’aula, nella seduta consiliare in corso a Sala delle Lapidi.

La consigliera motiva la sua scelta, comunicando la stima che nutre nei confronti dell’assessore Arturo Galfano, e maggior riguardo per l’attività che sta svolgendo in una tematica, quella del cimitero, tanto cara alla consigliera, manifestando allo stesso la sua fiducia incondizionata.

Sono orgoglioso, dice l’assessore Galfano di arricchire il mio gruppo consiliare con la figura di Rosanna Genna, che insieme al mio capogruppo Ivan Gerardi e al vice capogruppo Leo Orlando, lavorano assiduamente nel sociale.

Genna quindi, dopo essersi dissociata, subito dopo l’elezione, da Fratelli d’Italia, partito nel quale è stata eletta, aderisce ad un gruppo consiliare nel quale si trova più a suo agio per svolgere al meglio l’attività consiliare nel rispetto dei cittadini che l’hanno votata.