venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaCastellammare: il consigliere Como aderisce al Movimento Via

Castellammare: il consigliere Como aderisce al Movimento Via

Si amplia la presenza del Movimento VIA al Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo con l’adesione del Consigliere Antonio Como, che porta così a quattro le presenze in consiglio.

 L’adesione del consigliere Como si aggiunge a quelle del Dott. Mistretta, del consigliere Bernardo Stabile e della onsigliera Liliana Crociata. Questi ultimi, Stabile e Crociata, sono stati inoltre individuati rispettivamente capogruppo e vice capogruppo del Movimento VIA in consiglio.

Parallelamente si è anche proceduto a formare la struttura del Movimento VIA  il cui coordinatore è  Antonio Parisi. Ne faranno parte anche Marco Antonio Virzì (ex coordinatore del circolo Diventerà Bellissima di Castellammare), il Prof. Francesco Salerno ( ex assessore ed ex consigliere comunale), Massimo Bonventre (nominato anche commissario comunale del “Movimento Nuova Autonomia”), Maurizio Paradiso (ex consigliere comunale), Antonio Senia, Leo Raineri, Andrea Ganci, Marilena Mangiarotti, Gabriella Motisi e Maria Silvia Buccellato, Vincenzo Caradonna.

La formazione del Coordinamento Comunale e del gruppo consiliare del Movimento VIA ha come fine quello di vigilare ma anche di dare una sostanziale accelerazione alla attività amministrativa, nell’interesse esclusivo di Castellammare.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS