Castellammare: il consigliere Como aderisce al Movimento Via

Si amplia la presenza del Movimento VIA al Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo con l’adesione del Consigliere Antonio Como, che porta così a quattro le presenze in consiglio.

 L’adesione del consigliere Como si aggiunge a quelle del Dott. Mistretta, del consigliere Bernardo Stabile e della onsigliera Liliana Crociata. Questi ultimi, Stabile e Crociata, sono stati inoltre individuati rispettivamente capogruppo e vice capogruppo del Movimento VIA in consiglio.

Parallelamente si è anche proceduto a formare la struttura del Movimento VIA  il cui coordinatore è  Antonio Parisi. Ne faranno parte anche Marco Antonio Virzì (ex coordinatore del circolo Diventerà Bellissima di Castellammare), il Prof. Francesco Salerno ( ex assessore ed ex consigliere comunale), Massimo Bonventre (nominato anche commissario comunale del “Movimento Nuova Autonomia”), Maurizio Paradiso (ex consigliere comunale), Antonio Senia, Leo Raineri, Andrea Ganci, Marilena Mangiarotti, Gabriella Motisi e Maria Silvia Buccellato, Vincenzo Caradonna.

La formazione del Coordinamento Comunale e del gruppo consiliare del Movimento VIA ha come fine quello di vigilare ma anche di dare una sostanziale accelerazione alla attività amministrativa, nell’interesse esclusivo di Castellammare.