venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMazara: sospeso per l'emergenza epidemiologica il previsto rientro del sabato degli uffici...

Mazara: sospeso per l’emergenza epidemiologica il previsto rientro del sabato degli uffici comunali

Domani, sabato 23 gennaio 2021, gli uffici comunali resteranno chiusi ad eccezione del Comando della Polizia Municipale e del Cimitero comunale. Con disposizione del dirigente del settore Personale Maria Stella Marino è stato infatti sospeso fino al termine dell’emergenza epidemiologica e rinviato a data da destinarsi il rientro (primo sabato del mese che per gennaio era già stato rinviato al 23) come previsto dall’art. 8 del vigente regolamento per la disciplina dell’orario di servizio, di lavoro e della banca delle ore.
Nella disposizione si sottolinea che “in conseguenza dell’ascesa dell’emergenza sanitaria da coronavirus si è tenuta nei giorni scorsi una riunione tra l’amministrazione, il segretario generale ed i dirigenti al fine di adottare le misure più urgenti a salvaguardia del personale dell’Ente e nel rispetto delle esigenze dei cittadini”.

Pertanto fino al termine dell’emergenza epidemiologica e fino a nuova disposizione gli uffici comunali saranno aperti di norma dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 con rientri pomeridiani dalle ore 15 alle ore 18. Fanno eccezione il Comando di Polizia Municipale (apertura h24), il Cimitero comunale (feriali 8-17 – festivi 8-13) ed i servizi di reperibilità e pronto intervento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS