Lega Giovani Trapani, augura buon lavoro al neo commissario provinciale Maricò Hopps

La Lega Giovani provincia di Trapani si complimenta e augura buon lavoro al neo commissario provinciale Marico Hopps.

Marico ha sempre creduto nel lavoro e nell’impegno che noi giovani mettiamo in politica, supportando tutte le nostre iniziative, dai vari gazebo e presidi organizzati in provincia fino alle manifestazioni per i pescatori di Mazara del Vallo. 

“Marico rappresenta un saldo punto di raccordo tra le istanze di noi giovani e le conseguenti risposte del partito”, afferma Riccardo Calascibetta, Coordinatore della Lega Giovani provincia di Trapani.

“Certi della sinergia con cui lavoreremo per il nostro territorio, rivolgo a Marico i più calorosi auguri per il nuovo incarico da tutto il movimento provinciale”, prosegue Calascibetta.

“Accolgo con entusiasmo il nuovo incarico di Marico” – aggiunge il Coordinatore regionale della Lega giovani per la Sicilia Occidentale Giuseppe Miccichè – “sicuro dell’ottimo lavoro che si farà, con la giusta sinergia e spirito di squadra. Auguro buon lavoro a Marico ed a tutto il gruppo, certo del lavoro che si farà con i giovani, che sono, come sempre, pronti ed a disposizione del partito.” conclude Miccichè.