Maricò Hopps nominata commissario della provincia di Trapani della Lega Salvini

La Lega Sicilia Salvini, con una nota del segretario regionale Nino Minardo, ha ufficializzato i primi incarichi, con l’obiettivo di strutturare la squadra chiamata a lavorare per promuovere sul territorio la proposta politica del partito di Matteo Salvini.

Tra le nomine cambio di guardia in provincia di Trapani: Maricò Hopps nominata Commissario Provinciale.

“Nei prossimi giorni – scrive Nino Minardo – la squadra regionale della Lega in Sicilia sarà completata grazie alle tante personalità ed esperienze del nostro partito. Costituiremo la Segreteria Politica ed il Direttivo Regionale e assieme ai responsabili regionali dei vari settori definirò le nomine di tutti i riferimenti sul territorio”.

Alcune le riconferme , mentre tra le nuove nomine la presenza del deputato regionale Antonio Catalfamo a Commissario Provinciale di Messina.

“Vengo chiamata ad occuparmi del mio territorio con la rinnovata stima del partito ed in particolare la fiducia del Segretario Regionale on. Nino Minardo a cui va il mio ringraziamento – dice così la Hopps che continua – Un ruolo quello del commissario Provinciale a cui ho sempre ambito; inizia adesso una nuova sfida che ci vedrà impegnati non solo per le ormai imminenti elezioni amministrative ma nel consolidamento con le nostre comunità. Territorio e comunità saranno al centro della nostra politica e con il gruppo già presente ,a cui nelle prossime settimane daremo assetto definitivo, siamo pronti a dare risposte concrete unitamente a tutta la squadra di Lega Sicilia.”

Una ascesa quella della Hopps, frutto del lavoro svolto nel territorio con abnegazione e costanza, sempre al servizio del partito di Salvini. Dopo le ultime nomine importanti, che vede tra gli altri, deputati nominati coordinatori delle rispettive provincie, e le importanti nuove adesioni a Siracusa e Agrigento, la Hopps entra a pieno titolo tra i protagonisti nella strutturazione del partito in Sicilia.