giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaScilla: “Plaudo alla impeccabile gestione di Forza Italia da parte del coordinatore...

Scilla: “Plaudo alla impeccabile gestione di Forza Italia da parte del coordinatore regionale Miccichè”

“Plaudo alla impeccabile gestione del Partito da parte del coordinatore regionale Gianfranco Miccichè. La scelta ponderata di individuare i responsabili dei dipartimenti regionali arricchisce Forza Italia di quelle competenze professionali di cui la Sicilia ha bisogno”. Così Toni Scilla, coordinatore provinciale di Forza Italia Trapani ha commentato la nomina di 4 responsabili di dipartimento (Maria Grimaudo – Istruzione, Calogero Adornetto -Ambiente e Territorio, Nicola Giacalone -Pesca e Valentina Vilardo – Diritti degli animali) ad opera del coordinatore regionale del partito, Gianfranco Miccichè.

“Miccichè ha individuato professionisti credibili e di successo che hanno dimostrato di conoscere profondamente il tessuto socio economico del territorio e che potranno pertanto rivelarsi valide risorse”, ha aggiunto Scilla.

“Il territorio del trapanese in particolare, si arricchisce così di altri tre responsabili di dipartimento, Vilardo, Giacalone e Grimaudo, con i quali mi complimento e che certamente sapranno aggiungere energia all’azione politica di Forza Italia Sicilia”, ha concluso Toni Scilla.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS