domenica, Ottobre 2, 2022
HomeScuola & FormazioneCatania. Presentata collaborazione tra “Asec Trade” e Università

Catania. Presentata collaborazione tra “Asec Trade” e Università

Una firma tra aziende per far crescere il territorio. Stamattina è stato sottoscritto il protocollo che sancisce la collaborazione tra l’Università degli Studi di Catania, nella figura del Direttore Generale Professore Giovanni La Via, e l’Asec Trade attraverso il presidente –dottor Giovanni La Magna– coadiuvato dai componenti del cda dell’azienda Carmela Anna Condorelli e Giovanni Scannella. Un’ unione di intenti per conseguire notevoli benefici rivolti a migliaia di potenziali utenti.

 “Un grazie al Direttore, al Rettore e all’amministrazione dell’Università- afferma il presidente dell’Asec Trade, dottor Giovanni La Magna- ci stiamo focalizzando verso nuove ed ambiziose sfide puntando sulla creazione di sinergie con le aziende del territorio. L’Università di Catania rappresenta un patrimonio importantissimo per la Città Metropolitana e per il resto della Sicilia. Per queste ragioni- conclude La Magna- ci tenevamo particolarmente a questo accordo. Il professor La Via, sempre attento e puntuale, ha voluto immediatamente cogliere questa opportunità e noi oggi siamo qui a sottoscrivere questa iniziativa”.

 Energia come tema determinante per il futuro di qualsiasi territorio. Velocità e l’efficienza sono valori fondamentali per dare all’utente l’immediatezza dell’essenza stessa della partecipata.

“E’ una firma molto importante quella di oggi- spiega il Direttore Generale dell’Università di Catania, Professore Giovanni La Via- da una parte si mette a disposizione un mercato di notevole rilievo che è quello di tutto il personale dell’Università. Dall’altro, vogliamo lavorare per aiutare tutte le aziende del territorio a crescere e con questi strumenti possiamo farlo”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments