venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioGran colpo del Mazara: in gialloblù arriva il forte fantasista Corrado Montalbano

Gran colpo del Mazara: in gialloblù arriva il forte fantasista Corrado Montalbano

Il Mazara continua nella presentazione di nuovi giocatori arrivati nella famiglia gialloblù. Dopo il difensore Enea e il centrocampista Cenciarelli, il presidente Davide Titone ufficializza l’accordo con l’esperto fantasista d’esperienza CORRADO MONTALBANO, esterno d’attacco, classe 90, di Siculiana (Ag) proveniente dal Canicattì. Il calciatore pur di venire a giocare nel Mazara ha rifiutato alle lusinghe di squadre altrettanto ambiziose. Corrado Montalbano, giocatore di prestigioso livello tecnico, viene a rinforzare ulteriormente il reparto d’attacco di mister Dino Marino. Il neo gialloblù è cresciuto negli allievi nazionali della Pistoiese in Serie B e in C/1; Ha indossato le maglie del Montevarchi (Serie D), Nissa (Serie D); nel Trapani in Serie D, C/2 e C/1; nel Ribera in Serie D; in Eccellenza nel Siracusa; nella Leonfortese in Serie D; nella Sancataldese in Eccellenza; nel Gela in Serie D; nel Marsala in Eccellenza e in questo campionato nel Canicattì.
La prima dichiarazione di Montalbano: “Per me è un onore indossare la maglia canarina del Mazara. Ho visto grande entusiasmo nella società e un ambiente che merita categorie di serie superiore. Ho accettato di venire a giocare nel Mazara, per un progetto vincente. La squadra è prima in classifica, ha un ottimo organico e nella rosa ci sono giocatori con i quali abbiamo vinto tanto in passato con altre squadre. Il mio obiettivo è fare il salto di categoria con questa nuova maglia gialloblù. Ringrazio il presidente Davide Titone, mister Dino Marino e la società per la fiducia datami e per la grande accoglienza. Un abbraccio alla città di Mazara e particolarmente alla tifoseria canarina”.
Il Presidente Titone: “L’arrivo di Enea, Cenciarelli e Montalbano rappresentano il migliore bigliettino di visita di presentazione per la ripartenza del campionato. Onorato di avere in squadra giocatori vecchi e nuovi molto motivati, uniti e pieni di entusiasmo. Diamo il benvenuto a Montalbano, grande professionista, grande uomo e grande calciatore. La sua esperienza sarà la spinta in più di un organico già competitivo che dovrà lottare ogni domenica per non perdere il primato in classifica e continuare a credere al grande sogno, il salto di categoria che ci auspichiamo. Ci tengo a sottolineare che il nostro mercato non si chiude qui! Abbiamo altre trattative in corso per completare la rosa agli ordini dell’allenatore Dino Marino”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS