venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSocietàSan Valentino, tra i regali più in voga ci sono robot da...

San Valentino, tra i regali più in voga ci sono robot da cucina e macchine per il caffè

Che si passa molto più tempo a casa ce ne accorgiamo anche dal tipo di regali che ci si scambia. In occasione di San Valentino,  Idealo, piattaforma di e-commerce e di comparazione prezzi, ha realizzato un indagine per capire quali siano quest’anno le idee regalo su cui gli utenti sembrano maggiormente orientati. In base alla preferenze mostrate on line,  sembrerebbe così che tra gli oggetti da regalare al proprio partner, tra quelli che attirano maggiormente l’attenzione ci siano robot da cucina e macchine per il caffè.

Secondo il portale infatti è su questi oggetti che nei giorni precedenti alla ricorrenza di San Valentino si sarebbero concentrate il maggior numero di ricerche effettuate  sia da uomini che da donne

Tra gli oggetti preferiti dalle donne per il proprio compagno ci sarebbero le macchine per il caffè a cialde (+51,9%) e robot da cucina (+33,3% ). A questi si aggiungono poi anche regola barba e rasoi, profumi e prodotti per la cura della persona.

Tra le ricerche effettuate dagli uomini invece una preferenza del +53,7% va ai robot da cucina e un +40,1% alle macchine per il caffè a cialde.  A queste si aggiungono anche le fotocamere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS