sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaDiocesi Acireale: ammissione tra i candidati all'Ordine Sacro del Diaconato e del...

Diocesi Acireale: ammissione tra i candidati all’Ordine Sacro del Diaconato e del Presbiterato

La Chiesa di Dio che è in Acireale, la comunità del Seminario vescovile, le famiglie e le comunità parrocchiali annunciano con gioia che S.E.Rev. Mons. Antonino Raspanti, vescovo di Acireale, ammetterà tra i candidati all’Ordine Sacro del diaconato e del presbiterato
▪ GIANLUCA FRANCO – Domenica 14 febbraio 2021, ore 18.00 nella chiesa Sacro Cuore di Gesù di Randazzo
Davanti all’assemblea del popolo di Dio, quindi, GIANLUCA chiede di essere ammesso tra i candidati al sacramento dell’Ordine Sacro del diaconato e del presbiterato, prima tappa del cammino formativo che, a suo tempo, se Dio vorrà, lo vedrà abilitato a continuare la missione salvifica compiuta da Cristo nel mondo attraverso il sacerdozio ministeriale.
Da questo giorno dovrà coltivare la vocazione, avvalendosi soprattutto di quei mezzi che la comunità ecclesiale mette a disposizione.
I fedeli sono invitati a sostenere il Seminario Vescovile ed in particolare GIANLUCA con la preghiera; il Signore gli conceda di perseverare nella vocazione, perché intimamente unito a Cristo, sommo sacerdote, diventi autentico apostolo del Vangelo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS