giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMarsala, festeggia il compleanno con musica e dj: 11 giovani multati

Marsala, festeggia il compleanno con musica e dj: 11 giovani multati

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Marsala, impegnati in un servizio di controllo del territorio volto a garantire il rispetto delle normative di contenimento del Covid – 19 sono intervenuti presso un’abitazione dove era in corso un party clandestino.
I militari dell’Arma, nel transitare nei pressi della Contrada Berbarello, sono stati attratti da musica ad altissimo volume che proveniva da un appartamento.

I Carabinieri hanno pertanto deciso di controllare e hanno accertato che era in corso una festa: 11 giovani minorenni erano intenti a ballare con tanto di consolle e dj: stavano festeggiando i diciotto anni di un giovane del luogo.
Visto il mancato rispetto della normativa di settore ribadita con all’ultimo D.P.C.M., nonché dell’ordinanza sindacale che vieta le attività di ballo, intrattenimento musicale e di animazione in tutti i luoghi pubblici e privati del territorio, i militari operanti hanno posto fine ai festeggiamenti ed elevato i presenti.

Rimane alta l’attenzione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani sul rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento della diffusione della pandemia da Covid – 19 al fine di non vanificare i sacrifici fatti dalla popolazione per ridurre il numero dei contagi.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS