venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSanita'CoronavirusCovid: Vella (Pd Sicilia): "quando inizierà la vaccinazione per disabili e caregiver?"

Covid: Vella (Pd Sicilia): “quando inizierà la vaccinazione per disabili e caregiver?”

Quando inizierà in Sicilia la vaccinazione anti covid delle persone disabili e di chi si prende cura di loro, ovvero i caregiver?”. Lo chiede Daniele Vella, componente della segreteria regionale del Pd.

“Nelle settimane scorse – spiega – il commissario Arcuri aveva dichiarato che le vaccinazioni ai disabili e ai caregiver sarebbero partite a febbraio, insieme a quelle degli over 80. Quest’ultime sono partite da giorni, eppure per i primi non abbiamo nessuna notizia”.

“A tal proposito il gruppo parlamentare del Partito democratico all’Ars – aggiunge Vella – raccogliendo le tante voci provenienti dal territorio, ha presentato una interrogazione al presidente Musumeci e all’assessore Razza, che tuttavia non hanno ancora risposto”.

“Comprendiamo la delicatezza del momento – conclude – e tutte le difficoltà del caso legate all’approvvigionamento dei vaccini, ma fare chiarezza verso le categorie più fragili e che più di tutte stanno soffrendo è doveroso.  Ci domandiamo se c’è qualcuno all’ascolto”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS