Detenzione e spaccio di Droga: arrestato 41enne a Castellammare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trapani, hanno arrestato F.G., classe 79, residente a Castellammare del Golfo, già gravato da precedenti di polizia.

L’uomo, è stato sottoposto ad un controllo su strada da parte dei Carabinieri che stavano eseguendo un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati di tipo predatorio ed al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, cui ha fatto seguito una perquisizione personale e veicolare.

L’attività ha dato esito positivo, infatti, ha permesso di rinvenire 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina occultati sulla sua persona, oltre a 6,5 grammi di hashish, celati all’interno del veicolo sul quale viaggiava. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Il 41enne, concluse le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In sede di rito direttissimo, il Giudice del competente Tribunale di Trapani, ha convalidato l’arresto operato dai militari dell’Arma.