venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalcioMazara calcio: L'esperto Renzo Parisi alla corte di mister Dino Marino

Mazara calcio: L’esperto Renzo Parisi alla corte di mister Dino Marino

La società Mazara calcio comunica di avere chiuso l’accordo con l’esterno basso RENZO PARISI, palermitano, classe 82 che da oggi ha iniziato gli allenamenti individuali con i nuovi compagni agli ordini dello staff tecnico di mister Dino Marino. Calciatore duttile di grande tecnica, esperienza e vincitore di diversi campionati.
Parisi arriva dal Marsala (Ecc) ma in passato ha militato in tante squadre. Ricordiamo, Messina (dalla serie D fino alla serie B); Paternò (serie D con vittoria campionato in C/2; Gela (C/2), Campobello di Mazara (Ecc con vittoria campionato in serie D); Akragas (Ecc); Serradifalco (Promozione con vittoria campionato in Ecc); Dattilo (Ecc con vittoria campionato in serie D); Licata (Ecc con vittoria campionato in Serie D); Paceco (Ecc con vittoria campionato in serie D); Vittoria (serie D); Marsala (Vinto campionato in Ecc); Taormina (Ecc); Pro Favara (Ecc) e altre squadre…
Dichiarazione di Renzo Parisi: “Sono molto soddisfatto di avere definito l’accordo con la società Mazara calcio nella persona del presidente Davide Titone. Non nascondo di avere ricevuto richieste di altre società blasonate, il progetto vincente della società gialloblù è stato quello che di più mi ha convinto. Mazara è una grande piazza e assicuro che suderò la mia nuova maglia canarina per contribuire a portare più in alto possibile questa squadra. Ho trovato un gruppo di compagni di grande esperienza, una bella famiglia che ha grande entusiasmo e voglia di vincere. Saluto la città, i miei nuovi tifosi gialloblù e ringrazio lo staff del Mazara per la grande accoglienza che mi ha riservato. Forza Mazara!”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS