giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsInaugurato il primo ATM Postamat nel piccolo comune di Campofelice di Fitalia

Inaugurato il primo ATM Postamat nel piccolo comune di Campofelice di Fitalia

È stato inaugurato ieri alla presenza del sindaco Pietro Aldegheri e alcuni rappresentanti di Poste Italiane il primo ATM Postamat installato nel comune di Campofelice di Fitalia dove risiedono circa 500 abitanti.

Al taglio del nastro del nuovo sportello automatico dell’ufficio postale, presente per l’Azienda il responsabile Relazioni Istituzionali Sicilia Alberto Russo. Apprezzamento e soddisfazione sono stati espressi dal primo cittadino: “Rivolgo un grande ringraziamento all’azienda per l’attenzione verso il nostro comune – ha affermato il sindaco Aldegheri -. L’ATM Postamat rappresenta un importante contributo e un investimento in termini tecnologici e di servizi per una comunità in cui Poste Italiane è l’unico presidio finanziario”.

L’installazione dello sportello automatico di ultima generazione è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante.

Disponibile sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, l’ATM Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Si ricorda che l’Ufficio Postale di Campofelice di Fitalia, sito in corso Vittorio Emanuele 94, è disponibile il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.20 alle 13.45.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS