venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaLuca Gazzara aderisce a Forza Italia,ne dà notizia il Coordinatore regionale Gianfranco...

Luca Gazzara aderisce a Forza Italia,ne dà notizia il Coordinatore regionale Gianfranco Miccichè

Un altro amministratore aderisce a Forza Italia. Si tratta di Luca Gazzara, assessore per l’Ambiente del Comune di Corleone. L’annuncio è stato dato direttamente dal coordinatore regionale di Forza Italia e Presidente dell’ARS, Gianfranco Miccichè, che accoglie con entusiasmo la richiesta di far parte del gruppo azzurro.

“Apprezzo i valori ideologici di un partito che continua, dopo molti anni, ad essere garante della cultura democratica, liberale ed europeista – afferma Gazzara -. Le dinamiche del governo regionale e nazionale e, più in generale, della politica internazionale sono la dimostrazione che bisogna guardare alla moderazione e alle competenze per superare le problematiche sociali ed economiche in primo luogo legate alla pandemia che stanno avendo effetti devastanti soprattutto nelle aree interne della Sicilia. Ringrazio – conclude – la senatrice Urania Papatheu, e il coordinatore provinciale di Forza Italia Luigi Vallone con cui da diversi mesi lavoro per la mia città e il mio territorio”.

“Avere tra noi anche l’assessore Gazzara – dice Gianfranco Miccichè – arricchisce di competenze il nostro partito ed è motivo di orgoglio perché si tratta di un funzionario della Regione Siciliana, che ha già dimostrato di essere all’altezza di importanti sfide per la crescita dei nostri territori siciliani ed è impegnato quale amministratore a Corleone su diversi progetti territoriali di grande sviluppo”.

Tra i progetti in itinere attenzionati da Gazzara, la creazione dell’Area Interna Ficuzza-Valle del Sosio e il Contratto di Fiume Alto Belice Sinistro. Per Gazzara “Bisogna promuovere la strategia di aggregazione territoriale, azione indispenzabile  per la crescita dei servizi essenziali come la viabilità, i servizi sanitari, la tutela dell’ambiente, la valorizzazione dei prodotti agroalimentari e la cultura”.

“La decisione di Luca Gazzara di aderire a Forza Italia – ha detto Urania Papatheu – rafforza il partito in una città, Corleone, dove siamo ben rapresentati”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS