giovedì, Agosto 11, 2022
HomeCronacaPalermo. Più di 14 chili di droga sequestrata: 7 arresti e 6...

Palermo. Più di 14 chili di droga sequestrata: 7 arresti e 6 denunce

Sono 7 le persone tratte in arresto dai Carabinieri a Palermo e provincia nel corso dell’ultima settimana, per coltivazione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sei di loro hanno fra i venti e i trent’anni; sei sono i denunciati per gli stessi reati. 

Specifici servizi finalizzati al contrasto e alla repressione dei reati inerenti alle sostanze stupefacenti si sono concretizzati in numerose perquisizioni, conclusesi positivamente pure grazie al determinante apporto del Nucleo Cinofili.

I Carabinieri della Stazione Palermo Oreto hanno messo a segno un importante sequestro di sostanza stupefacente nella zona del “Villaggio Santa Rosalia”: si tratta di quasi 14 chilogrammi di hashish, suddivisi in “panetti”, rinvenuti all’interno di un appartamento abbandonato anche grazie all’infallibile fiuto del pastore tedesco “Ron”.

La sostanza, sequestrata a carico di ignoti, è destinata al campionamento e al repertamento a cura del competente Laboratorio del Comando Provinciale di Palermo; seguiranno la stessa sorte anche gli oltre 300 grammi di droga sequestrata dai Carabinieri nell’ultima settimana, in particolare cocaina, hashish e marijuana. 

Il denaro contante posto in sequestro, ritenuto provento dell’attività di spaccio, ammonta complessivamente a circa 2000 euro.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments