giovedì, Agosto 11, 2022
HomePoliticaARSM5S all’Ars: “I disabili gravi e chi li cura dimenticati dal piano...

M5S all’Ars: “I disabili gravi e chi li cura dimenticati dal piano vaccinale della Regione, Razza rimedi a questo imperdonabile errore”

“È inammissibile che in Sicilia i disabili gravissimi e i loro caregiver non siano nelle prime posizioni del calendario vaccinale siciliano: al pari degli anziani sono persone fragili e dovrebbero avere la precedenza, come sta giustamente avvenendo in altre regioni.  L’assessore Razza rimedi subito a questo  imperdonabile errore”.

Lo affermano i deputati M5S della commissione salute dell’Ars, Giorgio Pasqua,  Francesco Cappello. Antonio De Luca e Salvatore Siragusa.

“È giusto – dicono – che ci siano  delle priorità nella somministrazione dei vaccini, non riusciamo però a comprendere come i disabili gravissimi e chi li assiste debbano aspettare più di persone appartenenti a categorie certamente meno fragili. In Sicilia ci sono 11 mila disabili gravissimi, si provveda a vaccinarli  a domicilio subito. Siamo ancora in tempo per rimediare a questa incredibile e imperdonabile svista. Mercoledì in commissione chiederemo ufficialmente a Razza di intervenire”.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments