Sigep Exp, con “Vision Plaza” focus sul business dolce

Un palinsesto di oltre 20 talk, tra respiro internazionale e analisi del mercato domestico, per presentare le visioni sul futuro del business dolce e del fuoricasa: è quanto proposto da Sigep Exp con “Vision Plaza”, in programma dal 15 al 17 marzo con un’edizione completamente digitale dedicata a gelateria, pasticceria e panificazione artigianali e caffè. Gli incontri si svolgeranno in diretta streaming dallo studio allestito al Palacongressi di Rimini sulla piattaforma digitale di Italian Exhibition Group. La manifestazione, oltre ad essere un aiuto per orientarsi tra vendite digitali, nuove abitudini dei consumatori, sostenibilità ambientale e opportunità dei mercati esteri per l’out of home, analizzerà i casi globali più dinamici, le potenzialità per l’export in Uk e Nord America. Lunedì 15 marzo, dopo i saluti istituzionali, il palinsesto della “Vision Plaza” 2021 si aprirà con il primo talk dedicato al “Vivere e consumare fuori casa, le sfide di domani” con le voci di Simona Tondelli del Dipartimento di Architettura della Scuola di Ingegneria e Architettura dell’Università di Bologna, Matteo Figura, Direttore Npd Group Italia, Francesco Bruschi, Strategy director di FutureBrand, introdotti da Corrado Peraboni, Amministratore Delegato di Ieg.