giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMassimo Fernandez: "Grazie a chi mi ha salvato la vita con professionalità...

Massimo Fernandez: “Grazie a chi mi ha salvato la vita con professionalità ed umanità”

E’ ormai in buona salute il consigliere comunale di Marsala Massimo Fernandez che, a metà gennaio, era rimasto ferito in un grave incidente d’auto: nel corso di una manovra, un palo aveva perforato l’auto del consigliere conficcandosi dentro l’abitacolo e causandogli diverse fratture scomposte riportate alle costole.

A seguito delle gravi ferite riportate, Fernandez è stato trasportato presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate dove ha subito un delicato intervento che ha coinvolto torace e polmone.

L’intervento è andato a buon fine e Fernandez sta ormai tornando alla sua vita di sempre.  E adesso, lasciatosi alle spalle brutta esperienza, il consigliere comuanle sente il dovere di rendere merito alla professionalità e all’umanità di tutto il personale sanitario del reparto di Chirurgia di Trapani.

“In particolare –  racconta oggi Fernandez – vorrei esprimere il mio più profondo ringraziamento al dott. Paolo Buffa, il chirurgo che mi ha operato e che resterà per sempre il mio angelo custode. L’intervento che ho subito è stato molto delicato. E’ stato un vero miracolo. Il dott. Buffa mi ha salvato la vita. Ho avuto modo di apprezzarne la grande competenza ma l’umanità con cui si rivolgeva a tutti i pazienti” – spiega Massimo Fernandez  –  Mi auguro che chi di dovere tenga conto anche di questi aspetti. Auspico che questa sensibilità abbia il giusto riconoscimento”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS