Massimo Fernandez: “Grazie a chi mi ha salvato la vita con professionalità ed umanità”

E’ ormai in buona salute il consigliere comunale di Marsala Massimo Fernandez che, a metà gennaio, era rimasto ferito in un grave incidente d’auto: nel corso di una manovra, un palo aveva perforato l’auto del consigliere conficcandosi dentro l’abitacolo e causandogli diverse fratture scomposte riportate alle costole.

A seguito delle gravi ferite riportate, Fernandez è stato trasportato presso l’Ospedale Sant’Antonio Abate dove ha subito un delicato intervento che ha coinvolto torace e polmone.

L’intervento è andato a buon fine e Fernandez sta ormai tornando alla sua vita di sempre.  E adesso, lasciatosi alle spalle brutta esperienza, il consigliere comuanle sente il dovere di rendere merito alla professionalità e all’umanità di tutto il personale sanitario del reparto di Chirurgia di Trapani.

“In particolare –  racconta oggi Fernandez – vorrei esprimere il mio più profondo ringraziamento al dott. Paolo Buffa, il chirurgo che mi ha operato e che resterà per sempre il mio angelo custode. L’intervento che ho subito è stato molto delicato. E’ stato un vero miracolo. Il dott. Buffa mi ha salvato la vita. Ho avuto modo di apprezzarne la grande competenza ma l’umanità con cui si rivolgeva a tutti i pazienti” – spiega Massimo Fernandez  –  Mi auguro che chi di dovere tenga conto anche di questi aspetti. Auspico che questa sensibilità abbia il giusto riconoscimento”.