Marco Tobia torna con il nuovo singolo “Ti cercherò nei sogni”

E’ “Ti cercherò nei sogni” il nuovo singolo di Marco Tobia, disponibile su tutte le piattaforme digitali e disponibile con videoclip su Youtube.

Il brano, scritto dallo stesso Marco, è stato curato della produzione musicale di Claviolab (M° Maurizio Lipari) e dal Mix and Mastering del musicista Roberto Gervasi ( membro della band Shakalab).

DICHIARAZIONI: Marco ci racconta la nascita di questa canzone;

“É capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di sentire un senso di vuoto, un vuoto che sembra impossibile da colmare, quasi da non riuscire più a provare emozioni. Una quotidianità che si modifica all’improvviso, la visione del futuro che si svuota, i progetti, le aspettative, i sogni che crollano. Un dolore che ci schiaccia,svuota da ogni speranza. Sarà proprio da lì che inizierà la nostra crescita, la nostra rinascita, con un ripartire da noi stessi. Un pezzo della tua vita che non ti impedirà di andare avanti, per il solo fatto che è esistito e fa parte di te. Ognuno di noi ha una storia da raccontare,una storia che terrà sempre nella parte più nascosta, in fondo al cuore. Un ricordo che cercheremo nei sogni e che al risveglio ci farà sorridere.”

Biografia:

Marco Tobia è un giovane cantautore trapanese di 27 anni. Forte la passione sin da piccolo per la musica, a quindici anni ha iniziato a studiare pianoforte. Nel 2015 partecipa ai casting di X-Factor non superando il secondo step. Dal 2017 ha intrapreso un percorso di canto moderno presso l’Accademia Setticlavio del maestro Maurizio Lipari, dove attualmente segue il percorso artistico avviato. L’8 luglio 2020 ha partecipato ai casting di Amici. L’11 settembre ha pubblicato il suo primo singolo “La stagione dei ricordi”, che su Spotify ha sfiorato quasi i trentamila ascolti, mentre il 13 novembre è uscito il suo secondo singolo con videoclip “Il viaggio” che vanta piu’ di cinquanta mila stream su Spotify.

Link del brano:

Youtube: https://www.youtube.com/watch?v=ae99OIyM1AY

Spotify:https://open.spotify.com/track/00cVcACqrfP4SeQObPQYxX?si=qAS2iL4STeKF_0a9N8KTmg

Applemusic:https://music.apple.com/it/album/ti-cercher%C3%B2-nei-sogni-single/1553545478