venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiIl Club Dirigenti Marketing propone il ciclo di webinar “SICILY WE CAN”

Il Club Dirigenti Marketing propone il ciclo di webinar “SICILY WE CAN”

Il Club Dirigenti Marketing nasce nel 1985, per divulgare la cultura d’impresa “marketing-oriented” presso aziende, università e sistema socio-economico nazionale.    E’ un Club di manager, esperti e professionisti attivamente impegnati nel condividere idee ed esperienze, professionali e umane, per ampliare vision e aggiornare conoscenze sulle innovazioni concettuali e tecno-applicative del marketing e della comunicazione.

Con l’obiettivo di individuare nuovi modelli ed efficaci strumenti d’intervento, il CDM propone i webinar “SICILY WE CAN 2021”, un ciclo di incontri dedicati ad imprenditori, consulenti, operatori professionisti del marketing, ma anche lavoratori autonomi, startupper, docenti e studenti universitari; strutturati per far conoscere e analizzare, dal punto di vista del marketing, le esperienze e le scelte di top manager e big player della scena culturale, imprenditoriale ed economica della Sicilia. Un’opportunità per scoprire i nuovi driver dell’innovazione, best practices e strategie adottate dalle realtà d’eccellenza per divenire performanti e competitive sui mercati globali.

Dalla fondazione a oggi, il CDM ha realizzato centinaia di iniziative, tra convegni, corsi, seminari, educational tour e incontri tematici con i protagonisti del marketing e della comunicazione italiana. Annualmente organizza il prestigioso riconoscimento nazionale per la comunicazione pubblicitaria “Premio Agorà” che, nel 2021, è alla XXXIV edizione.

SAVE THE DATE: 16 – 03 – 2021 ore 17,00  – 

1° Webinar “SICILY WE CAN”  Case history delle Cantine Firriato 

Relatori / topics

– Dr. Antonino SalernoPresidente Club Dirigenti Marketing

        Presentazione e Introduzione al ciclo di webinar del C.D.M.

– Dr. Federico Lombardo di Monte IatoCOO Cantine Firriato

        Il Case history delle Cantine Firriato 

        (intervento in diretta con supporto di audiovisivi e materiale multimediale)

– Dr.  Salvatore Limuti Founder e Direttore Centro Studi C.D.M.

         Domande sui fattori determinanti il successo

 – Arch. Giuseppe UrsoCEO Urso P&M e C.D.M. board  member

             Considerazioni conclusive – Chiusura del webinar     

La partecipazione è gratuita ma limitata a 120 iscrizioni (a esaurimento). E’ consigliato registrarsi online alla lista dei partecipanti per ricevere subito conferma, link e password di collegamento. more info: www.clubdirigentimarketing.org

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS