sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaARSM5S, governo nel caos totale, conti sballati, a rischio tutte le spese....

M5S, governo nel caos totale, conti sballati, a rischio tutte le spese. Lo denunciamo da settimane ma nessuno ci ha ascoltato”

 “È brutto dire avevamo ragione, ma lo diciamo da settimane, i conti della finanziaria sono sballati. Altro che aiuti a imprenditori e partita iva, ora sono a rischio tutte le spese della Regione”. Lo affermano il capogruppo del M5S all’Ars Giovanni Di Caro e i componenti 5 stelle della commissione Bilancio Luigi Sunseri e Nuccio Di Paola.
“Al primo scoglio – dicono  i tre deputati – la manovra si è arenata:  già  l’articolo 3, senza avere nemmeno trattato i primi due,  per una manciata di euro si è rivelato un ostacolo insormontabile.  E non ci voleva avere la palla di vetro per prevederlo, il governo, e Armao in primis, se ne assumano ora le responsabilità davanti ai siciliani”.“Finché  il governo  non ci relazionerà sull’impugnativa delle variazioni di bilancio – concludono – non ci sono le condizioni per andare avanti. Vogliamo avere contezza  che quanto denunciamo da tempo inascoltati non avrà ripercussione su conti della Regione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS