M5S, governo nel caos totale, conti sballati, a rischio tutte le spese. Lo denunciamo da settimane ma nessuno ci ha ascoltato”

 “È brutto dire avevamo ragione, ma lo diciamo da settimane, i conti della finanziaria sono sballati. Altro che aiuti a imprenditori e partita iva, ora sono a rischio tutte le spese della Regione”. Lo affermano il capogruppo del M5S all’Ars Giovanni Di Caro e i componenti 5 stelle della commissione Bilancio Luigi Sunseri e Nuccio Di Paola.
“Al primo scoglio – dicono  i tre deputati – la manovra si è arenata:  già  l’articolo 3, senza avere nemmeno trattato i primi due,  per una manciata di euro si è rivelato un ostacolo insormontabile.  E non ci voleva avere la palla di vetro per prevederlo, il governo, e Armao in primis, se ne assumano ora le responsabilità davanti ai siciliani”.“Finché  il governo  non ci relazionerà sull’impugnativa delle variazioni di bilancio – concludono – non ci sono le condizioni per andare avanti. Vogliamo avere contezza  che quanto denunciamo da tempo inascoltati non avrà ripercussione su conti della Regione”.