Marsala: premiato al Comune il giovanissimo attore Matteo Andrea Galfano

Il Sindaco Massimo Grillo: “ è davvero un ragazzino meraviglioso e affettuoso,

 gli auguro il meglio nella vita”

Nella prima puntata di “Màkari”, uno dei protagonisti della fiction prodotta da Raiuno,  è stato il piccolo attore marsalese Matteo Andrea Galfano, 8 anni, alunno di una terza classe del Plesso Sirtori, che ha interpretato il personaggio di Davide. Ieri pomeriggio il Sindaco di Marsala ha voluto riceverlo a Palazzo Municipale per complimentarsi con lui a nome anche della Città.

“Ho incontrato Matteo per congratularmi con lui a nome della Città – afferma il primo cittadino lilybetano. Ho avuto modo di conoscere e apprezzare un ragazzino meraviglioso sotto tutti i punti di vista. A lui ho donato il libro Il Venditore di Felicità unitamente a una pergamena e al gagliardetto  della nostra Città. E’ stato uno di quei bei momenti che ti ripagano dallo stress della vita di un Sindaco”.

Nella sua visita al Comune il piccolo Matteo Andrea Galfano, cui piace tanto giocare a calcio, è stato accompagnato dal papà Danilo e dalla mamma Chiara, nonché dai suoi insegnanti di teatro Massimo Pastore e Alessandra De Vita, rispettivamente direttore e responsabile del corso per bambini e ragazzi del Teatro Abusivo di Marsala.