sabato, Aprile 20, 2024
HomeCulturaPremio Vagabondando 2020/21: due autori siciliani sicuri del podio

Premio Vagabondando 2020/21: due autori siciliani sicuri del podio

E’ quasi giunto alla conclusione il Premio Artistico Vagabonando 2020/21, promosso e organizzato da Swanbook e Associazione Circumnavigarte di Desenzano del Garda, con il Patrocinio di Provincia di Brescia e Comune di Pozzolengo.

“Come spesso accade nelle iniziative che vedono coinvolta Swanbook, la Sicilia è sempre presente da protagonista.” Queste le parole di Aurelio Armio, amministratore del Gruppo SB Multiservice, di cui Swanbook è parte.
Due autori siciliani, il ragusano Emanuele Cavarra nella sezione per romanzi e la poetessa palermitana Lucia Lobianco nella sezione poesia saranno sicuramente sul podio.

I due bravissimi autori rientrano infatti nel ristretto novero dei tre nominativi che, nelle rispettiva sezioni, contenderanno la vittoria ad altri bravissimi scrittori.

Oltre alla garanzia di essere sul podio i due autori siciliani hanno anche la sicurezza che Swanbook pubblicherà un loro libro: per Cavarra sarà pubblicato il romanzo “Il viaggio di Marion”, presentato in concorso; mentre per Lucia Lobianco, Swanbook pubblicherà una raccolta di poesie.

“Poter pubblicare altri due autori siciliani è motivo di grande orgoglio per noi di Swanbook, perchè significa il consolidamento di un rapporto particolarissimo tra il nostro marchio editoriale e una terra splendida.” E’ stato il commento finale che ci ha rilasciato Armio.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS