Premio Vagabondando 2020/21: due autori siciliani sicuri del podio

E’ quasi giunto alla conclusione il Premio Artistico Vagabonando 2020/21, promosso e organizzato da Swanbook e Associazione Circumnavigarte di Desenzano del Garda, con il Patrocinio di Provincia di Brescia e Comune di Pozzolengo.

“Come spesso accade nelle iniziative che vedono coinvolta Swanbook, la Sicilia è sempre presente da protagonista.” Queste le parole di Aurelio Armio, amministratore del Gruppo SB Multiservice, di cui Swanbook è parte.
Due autori siciliani, il ragusano Emanuele Cavarra nella sezione per romanzi e la poetessa palermitana Lucia Lobianco nella sezione poesia saranno sicuramente sul podio.

I due bravissimi autori rientrano infatti nel ristretto novero dei tre nominativi che, nelle rispettiva sezioni, contenderanno la vittoria ad altri bravissimi scrittori.

Oltre alla garanzia di essere sul podio i due autori siciliani hanno anche la sicurezza che Swanbook pubblicherà un loro libro: per Cavarra sarà pubblicato il romanzo “Il viaggio di Marion”, presentato in concorso; mentre per Lucia Lobianco, Swanbook pubblicherà una raccolta di poesie.

“Poter pubblicare altri due autori siciliani è motivo di grande orgoglio per noi di Swanbook, perchè significa il consolidamento di un rapporto particolarissimo tra il nostro marchio editoriale e una terra splendida.” E’ stato il commento finale che ci ha rilasciato Armio.