giovedì, Marzo 28, 2024
HomeEconomiaBirgi. Al via la Summer 2021, Tayaranjet collegherà Trapani a Milano Linate

Birgi. Al via la Summer 2021, Tayaranjet collegherà Trapani a Milano Linate

Verso lo scalo lombardo 28 voli settimanali, con una capacità di 16800 posti mensili. Anche Genova e Pescara ora collegate all’aeroporto di Trapani e a breve due destinazioni internazionali

La Summer 2021 di Tayaranjet porta una importante novità all’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, gli slot assegnati su Milano Linate che assicureranno  due collegamenti giornalieri a partire dal prossimo 15 giugno. Il vettore bulgaro è già presente dallo scorso mese di dicembre per le destinazioni di AnconaTrieste e Perugia in regime di continuità territoriale. Al via anche Genova e Pescara.

«Siamo felici di questo nuovo segnale di fiducia della compagnia aerea Tayaranjet – ha commentato il presidente di AirgestSalvatore Ombra – un importante elemento di crescita per il nostro aeroporto e per il territorio, rilancia il fatto che la destinazione Sicilia è un punto di forza per lo sviluppo del turismo. Siamo tra i primi aeroporti per numero di collegamenti di destinazioni nazionali. Il collegamento con Linate, con così tanti slot,- conclude Ombra – ben due volte al giorno, è un avvenimento storico che ci regala grande felicità. L’obiettivo che volevamo raggiungere fin dall’inizio del nostro mandato sembra sempre più vicino nonostante la pandemia».

«Un segnale di fiducia e di ottimismo in questo momento di grave difficoltà per tutti i territori in virtù di profondi cambiamenti (vaccini, test e travel pass europeo) che miglioreranno la mobilità mondiale nei prossimi mesi» ammette il country manager di Tayaranjet Gianfranco Cincotta.

La nuova programmazione di Tayaranjet al Vincenzo Florio

Una nuova programmazione e una rinnovata fiducia nella prospettiva commerciale della compagnia dal cuore sempre più siciliano che si traduce in 28 voli settimanali per collegare Trapani a Milano Linate. Due frequenze giornaliere, 16800 posti offerti mensili. Comodità, ma anche flessibilità oraria per facilitare la vita dei viaggiatori. Sette giorni su sette. Si parte da Trapani alle ore 08,15, mentre il rientro da Linate è previsto alle ore 10,35. La seconda frequenza giornaliera prevede partenza da Trapani alle ore 17,45 con ripartenza da Milano Linate alle ore 20,15.

Anche Genova e Pescara collegate all’aeroporto di Trapani

Altre novità riguardano i collegamenti che da Trapani saranno operati per le città di Genova e Pescara. Due rotazioni settimanali. Da Trapani per Genova il lunedì e il venerdì con partenza alle ore 12,55 e rientro alle ore 15,05. Il Trapani-Pescara viene, invece, schedulato il giovedì e la domenica con partenza da Trapani alle ore 12,55 e rientro dalla città abruzzese alle ore 15,30. Le new entry potrebbero non fermarsi qui. Tayaranjet, che ha stabilito il proprio hub proprio a Birgi, annuncerà a breve due nuove destinazioni internazionali che andranno a completare l’offerta della stagione estiva.

Novità anche sui servizi offerti all’interno delle tariffe, visibili sul sito. I voli sono acquistabili, a partire da sabato prossimo, sul sito www.tayaranjet.com e presso le agenzie di viaggio tradizionali e online. Per informazioni e prenotazioni, il call center risponde al numero +39 06-92915120, mail customarecare@tayaranjet.com.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS