giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEconomiaDal pesce fresco agli aperitivi, inaugurata la pescheria Marsallah Fish

Dal pesce fresco agli aperitivi, inaugurata la pescheria Marsallah Fish

Anche in tempi di pandemia, c’è chi ha voglia di fare ed innovare, di mettersi in gioco con ottimismo, sfidando le difficoltà e trasformandole in opportunità.

Ed è così che, pochi giorni fa, è stato inaugurato a Marsala, in Piazza Matteotti, “Marsallah Fish”: non semplicemente una pescheria ma un luogo dove trovare pesce fresco e di qualità ad ogni ora.

Durante il giorno Marsallah Fish offre ai propri clienti un ricco bancone di pescato locale e preparati a base di pesce ma la sera cambia veste trasformandosi in bistrot ed ostricheria.

Dall’idea di Gaspare Zichitella, frutto anche dell’esperienza maturata con la precedente attività in Via Mazzini, è nata dunque una pescheria-gourmet che aspetta gli appassionati del buon cibo per aperitivi a base di cruditè ed ostiche. Piatti preparati da Giovanni Angileri, fedele collaboratore e ispiratore.

Innamorato del proprio territorio e delle unicità che offre, Gaspare Zichitella ha anche pensato ad una partnership con diverse aziende vinicole della zona per offrire ai clienti un’esperienza di degustazione completa promuovendo, al tempo stesso, le tipicità locali.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS